GRAVEL propone due collezioni di profumi. La Signature Collection con sei Eau De Parfum ti accompagna in un viaggio attraverso sette decenni di esperienza nel settore delle fragranze. La collezione Transcendence è composta da Extrait De Parfums, fragranze moderne dalle composizioni uniche.

New York City, 1957: l'anno in cui Michael Knudsen creò GRAVEL, uno dei marchi di profumi più antichi ancora disponibili negli Stati Uniti.

Un decennio di nuovi inizi, pieni di forza ed energia.
Il paesaggio urbano era caratterizzato da uomini e donne che indossavano completi doppiopetto, cappelli e completi classici ed eleganti. Ma anche dalla gioventù emergente, selvaggia e potente, piena di grinta. I profumi GRAVEL sono l'eco di quest'epoca: incarnano questo spirito distintivo, caratterizzato da un'eleganza senza tempo e da forze dinamiche rivoluzionarie.

La SIGNATURE COLLECTION porta la firma inconfondibile e carismatica del suo fondatore, Michael B. Knudsen (nato nel 1911), che viaggiò dall'Europa attraverso l'oceano ( ACROSS THE OCEAN ) per realizzare il suo sogno americano ( AMERICAN DREAM ) e alla fine creò il primo profumo maschile negli USA ( A MAN'S COLOGNE ) nel 1957. Da quando la prima bottiglia fu venduta sulla 46th Street di New York, ogni bottiglia è stata unica.

Clicca qui per saperne di più

Con la TRANSCENDENCE COLLECTION, GRAVEL apre un nuovo capitolo della sua lunga storia: guidata dalla nostra ASPIRAZIONE all'eccellenza olfattiva, questa collezione riflette la profonda passione di GRAVEL per le fragranze eccezionali e la profumeria senza compromessi.

Clicca qui per saperne di più